Airbus premia i migliori fornitori di Defence and Space

Airbus Defence and Space ha annunciato i vincitori del premio “best in class awards“, con una cerimonia ufficiale organizzata nel corso della sua 5° Conferenza dei Fornitori. I quattro vincitori, Mercury Systems, Airgrup S.L., All System e Kappa Optronics, sono stati selezionati dall’intera supply chain dell’azienda, che conta oltre 10.000 fornitori.

Supplier Conference 2019 München

Il premio “Best Performance” nella categoria Equipment & Systems è stato assegnato a Mercury Systems, per aver raggiunto un punteggio del 100% in termini di qualità, puntualità e reattività complessiva, supportando nello specifico il C295.

Airgrup S.L. ha ricevuto il premio “Best Performance” nella categoria Structure & Materials per il suo eccellente livello di servizio e l’eccezionale approccio al cliente. La società ha dato anche un contributo decisivo nei nuovi sviluppi dei programmi di aeromobili militari, come LTA e MRTT.

All System si è aggiudicato il premio “Best Performance” nella categoria Servizi & IT per la qualità dei suoi servizi, la reattività, le prestazioni AOG e l’approccio proattivo nel soddisfare le esigenze specifiche nella fornitura di materiali di consumo, pezzi monouso e parti standard (CES).

Infine, il premio “Best Innovator Overall“ è stato assegnato a Kappa Optronics GmbH per la sua intensa collaborazione con Airbus Defense and Space nello sviluppo della nuova generazione di telecamere per l’MRTT, l’aeromobile strategico di rifornimento e trasporto di prossima generazione.

5th Supplier Conference 2019; Airbus Defance and Space; München; Flughafen; Hilton Hotel; 16.05.2019