LPR – La Palette Rouge sponsor della Giornata del Minirugby Lombardo Under 12 Pavia

LPR – La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e divisione del gruppo Euro Pool, scende in campo insieme al CUS Pavia Rugby a supporto dell’organizzazione della Giornata del Minirugby Lombardo Under 12 che si terrà a Pavia domenica 4 giugno 2017

La Giornata del Minirugby Lombardo di categoria Under 12, l’evento che segna la conclusione del campionato giovanile, è organizzato quest’anno dal CUS Pavia Rugby e LPR – La Palette Rouge ha scelto di collaborare alla realizzazione di questa importante iniziativa.

La giornata è prevista la partecipazione di una trentina di squadre provenienti dalla Lombardia e di qualche centinaio di giovani rugbisti ai quali, grazie anche al contributo di LPR, verrà consegnata una “maglietta ufficiale” a ricordo del torneo.

“Il rugby è uno sport che guadagna consensi sempre maggiori su vaste fasce di pubblico”, ha dichiarato Fabio Benazzo, Direttore di LPR Italia. “È uno sport veloce, di resistenza, apparentemente ‘duro’ ma che in realtà celebra valori importanti quali la passione, la lealtà e il pieno rispetto per l’avversario, anche nella competizione corpo a corpo. Ed è proprio questa sua valenza di ‘allenamento alla vita’ che ha fatto sì che per noi fosse naturale decidere di sostenere questa giornata e questa disciplina che ci entusiasma e in cui ci riconosciamo”, ha concluso.

LPR Italia gestisce la consegna di 2,4 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia. Ulteriori informazioni sono disponibili, anche in italiano, all’indirizzo www.lpr.eu

Annunci