TAP Portugal: nuove responsabilità globali per Araci Coimbra, Davide Calicchia diventa Country Sales Manager Italia

TAP Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha recentemente presentato una nuova organizzazione volta a rafforzare la propria presenza nei mercati leisure e business. In questo ambito Araci Coimbra ha assunto la nuova carica di Global Leisure Manager e Area Manager South and West Europe, mantenendo la carica di General Manager per l’Italia e Grecia, mentre Davide Calicchia ha assunto il ruolo di Country Sales Manager Italia.

Araci Coimbra svolgerà la sua funzione da Lisbona, sede centrale del vettore. “Dopo 23 anni all’estero di cui 16 in qualità di general manager in diversi mercati e 5 in Italia, sono molto felice di affrontare questa nuova sfida, sia dal punto di vista professionale che personale”, ha commentato Araci Coimbra. “La carica di General Manager per l’Italia, che mantengo, è per me un ulteriore motivo d’orgoglio, che mi porterà a continuare a lavorare con un team eccezionale in un Paese al quale resto profondamente legata”, ha aggiunto.

Davide Calicchia, che ha una profonda conoscenza di TAP Portugal, in cui lavora da oltre 25 anni, diventa Country Sales Manager Italia dopo aver ricoperto incarichi sempre più prestigiosi in azienda. “È per me un grande privilegio assumere questo incarico nell’ambito della nuova organizzazione di TAP Portugal. Abbiamo davanti a noi importanti sfide e sono certo che grazie al supporto di tutto il team Italia saremo in grado di consolidare il processo di crescita che abbiamo ormai avviato da diversi anni in Italia”, ha commentato Davide Calicchia.

Annunci