Sony presenta i nuovi proiettori della serie E, ricchi di funzioni e ad alta luminosità

I nuovi proiettori Serie E500 ed E400 combinano elevata luminosità e uso intuitivo e sono pertanto ideali per aule e sale riunioni di medie dimensioni

Basingstoke, 7 febbraio 2017: Sony annuncia sette nuovi modelli della serie E, con risoluzioni a scelta tra XGA e WXGA, ad alta luminosità (dai 3100 ai 4300 lumen) pensati per i settori education e corporate, e realizzati sulla scia del successo della precedente line-up di proiettori 3LCD portatili. I nuovi proiettori sono ideali per un’ampia gamma di applicazioni in ambito B2B, dalle aule alle sale riunioni di medie dimensioni, e sono adatti a contesti in cui le più economiche  soluzioni basate su monitor risultano impraticabili a causa di budget limitati e/o dove sono necessarie immagini di dimensioni superiori. La nuova linea sottolinea l’impegno di Sony nell’offrire qualità dell’immagine eccezionale, luminosità duratura e costi di gestione contenuti, in risposta alle esigenze dei clienti.

I nuovi modelli offrono un rapporto di contrasto di 20.000:1 e l’acclamata tecnologia 3LCD BrightEra™ di Sony, per una qualità dell’immagine elevata e una riproduzione naturale e nitida dei colori. Tutti i proiettori vantano un design compatto e una serie di funzioni come la bassa rumorosità della ventola, la connettività wireless e l’accensione automatica che contribuiscono a un utilizzo semplice, silenzioso e affidabile.

e_series_3

La nuova serie E comprende sette modelli: VPL-EW578VPL-EW575VPL-EW455VPL-EW435VPL-EX575VPL-EX455VPL-EX435

La linea di proiettori portatili Sony è leggera, resistente, facile da utilizzare e affidabile e combina prestazioni eccezionali con costi di esercizio totali contenuti. Dalla proiezione di presentazioni professionali alla trasmissione di contenuti in una sala gremita di persone, ogni proiettore è stato sviluppato per rispondere alle esigenze specifiche di diverse applicazioni.

I nuovi modelli della serie E sono ideali per i moderni ambienti AV/IT integrati, ampliano le opzioni di connettività a disposizione dei clienti con due porte HDMI per laptop, Miracast™ e altri dispositivi che possono riprodurre contenuti video da internet e una funzione di controllo IP che consente di utilizzare agevolmente e allo stesso tempo più proiettori in una sala, rendendoli ideali per spazi condivisi. L’opzione wireless consente a chi presenta di condividere i contenuti direttamente dai laptop. Il VPL-EW578 dispone anche della connettività HDBaseT™; si tratta del proiettore con lo chassis più piccolo del settore a offrire questo tipo di funzione.

“Nonostante i display abbiano registrato una maggiore diffusione negli ultimi anni e il mercato sia in evoluzione, la domanda di proiettori B2B resta elevata”, ha dichiarato Robert Meakin, European Product Manager di Sony Professional Solutions Europe. “L’evoluzione continua della nostra popolare serie E rappresenta l’impegno di Sony nei confronti dei nostri partner nell’offrire una line-up completa di proiettori. Le nuove serie E500 ed E400 sono resistenti e dal costo contenuto, facili da usare e affidabili, e offrono contemporaneamente un’ottima qualità delle immagini per aule e sale riunioni di medie dimensioni”, ha concluso.

VPL-EX575, VPL-EX455 e VPL-EX435 saranno disponibili a partire da aprile, mentre VPL-EW578, VPL-EW575, VPL-EW455 e VPL-EW435 saranno disponibili da maggio.

Per ulteriori informazioni, vieni a visitare Sony a ISE 2017 presso lo stand 1-N20, Amsterdam RAI, dal 7 al 10 febbraio oppure visita il sito Web di Sony.

Annunci