LPR a MARCA 2017: il successo del noleggio pallet di qualità, facile e sostenibile

LPR – La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e divisione del Gruppo Euro Pool System è presente anche quest’anno a MARCAbyBolognaFiere, in programma a Bologna il 18 e 19 gennaio 2017. L’appuntamento è presso il pad. 20 Stand D69 per conoscere da vicino il servizio di noleggio pallet offerto da LPR, riconosciuta per gli elevati standard di qualità, efficienza e sostenibilità.

Il servizio offerto da LPR è totalmente esternalizzato, e si basa sulla fornitura di pallet in legno di altissima qualità che soddisfano tutti i criteri igienico-alimentari applicabili al settore alimentare. I pallet rossi di LPR possiedono la certificazione PEFC, che ne garantisce la sostenibilità ambientale, economica e sociale, e il servizio al cliente si caratterizza per la semplicità amministrativa, il costo certo del servizio, e la massima flessibilità nei confronti delle esigenze dei clienti.

lpr_truck

“MARCA è un appuntamento a cui guardiamo sempre con grande interesse, in quanto siamo specializzati nel settore FMCG e contiamo fra i nostri clienti i più importanti produttori di beni di largo consumo in Europa”, ha dichiarato Paolo Cipriani, Sales Manager di LPR Italia. “Siamo in una fase di sviluppo e il successo della nostra offerta è dimostrato dalla continua crescita della nostra base clienti e dall’incremento dei volumi da parte di molte aziende, che ci hanno portato lo scorso anno a raggiungere i 2,4 milioni di movimenti pallet in Italia”, ha concluso.

LPR Italia gestisce la consegna di 2,4 milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti nazionali e internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Lucart, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, KELLOGG’s, Carapelli, Morando, Melinda, Cartiere Carrara e Lavazza. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 13 depositi in tutta Italia. Ulteriori informazioni sono disponibili, anche in italiano, all’indirizzo www.lpr.eu

***

LPR – La Palette Rouge

Lo specialista europeo del noleggio pallet. LPR – La Palette Rouge è una società dall’esperienza ventennale specializzata nel noleggio pallet nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Il sistema innovativo adottato, l’approccio unico e personalizzato e la rete di circa 100 depositi in 15 paesi le hanno conferito una posizione di grande rilevanza in Europa. Con oltre 70 milioni di movimenti pallet l’anno a livello europeo, LPR, riconoscibile dal famoso pallet rosso, fornisce un servizio completo a tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, aziende di trasformazione e rivenditori.

 

Gruppo Euro Pool Group

Condividere i vantaggi degli imballaggi riutilizzabili. Il Gruppo Euro Pool è il più grande fornitore di servizi logistici in Europa nel settore degli imballaggi standard riutilizzabili, un successo che l’azienda condivide con tutti gli attori coinvolti nella filiera. Ogni giorno, produttori, trasportatori, aziende di trasformazione e rivenditori beneficiano dei vantaggi delle casse e dei pallet riutilizzabili del Gruppo. Con una rete di circa 150 centri di assistenza dislocati in dodici paesi, il Gruppo Euro Pool è sinonimo di affidabilità, flessibilità, sostenibilità ed efficienza lungo tutta la filiera.

Euro Pool Group è costituita da Euro Pool System ed LPR – La Palette Rouge: due divisioni, ciascuna con la propria storia e le proprie competenze nel campo del packaging e del pooling. Euro Pool System, grazie alle cassette riutilizzabili, costituisce lo standard nella catena europea del fresco e degli alimenti imballati.

Annunci