dicembre 06

Media Backbone Hive di Sony si aggiudica il prestigioso IABM Peter Wayne Award per il design e l’innovazione

Basingstoke, 6 dicembre 2016: Sony è lieta di ricevere il premio Peter Wayne per il design e l’innovazione dall’International Association of Broadcast Manufacturers (IABM). Selezionato da una giuria di specialisti del settore, l’ambito premio riconosce traguardi tecnici straordinari.

Questo premio segna il culmine di una serie di riconoscimenti assegnati a Media Backbone Hive di Sony. Nel corso dell’anno, durante IBC, la soluzione aveva già ricevuto lo IABM Design and Innovation Award, che a sua volta seguiva la vincita dell’IABM Game Changer Award nella categoria della post-produzione, fortemente ambita. Questi premi sono annunciati ogni anno durante il NAB, e premiano l’impegno dedicato allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia per il settore broadcast.

“Siamo lieti di ricevere un premio così prestigioso, che riconosce la straordinaria realizzazione tecnica così come il valore tangibile per i creatori di contenuti nel nostro settore”, ha commentato Michael Harrit, Marketing Director di Sony Professional Solutions Europe. “Questo riflette, ancora una volta, la portata rivoluzionaria di Media Backbone Hive e il nostro focus sull’agilità del business del cliente in questi tempi di trasformazione”.

senza-titolo

La giuria ha concluso: “Rivoluzionando lo stack hardware e software tradizionale con un’architettura a nodi, più flessibile, è possibile offrire una maggiore flessibilità e l’accesso a funzionalità che altrimenti non sarebbero disponibili. Si tratta di un esclusivo sistema di proiezione end-to-end che utilizza tecnologia IT basata su cloud. L’architettura lo rende davvero scalabile e implementabile a costi contenuti”.

Media Backbone Hive è il nuovo sistema di produzione in rete di Sony compatibile con una vasta gamma di supporti e una piattaforma avanzata scalabile basata sulla tecnologia Hyper Convergent Node. Il sistema di produzione di news e programmi sportivi offre una gestione dei contenuti e del workflow end-to-end dalla telecamera fino all’archiviazione, offrendo ai clienti vantaggi in termini di velocità, facilità di integrazione e ineguagliabile flessibilità.

Per saperne di più su Media Backbone Hive, visita questo sito Web.

 

 

Informazioni su Sony:

Sony è il fornitore leader di soluzioni audiovisive a imprese operanti in un’ampia gamma di settori, tra cui i mercati media e broadcast, teatro, settore medicale, sportivo, corporate ed education. Offre prodotti, sistemi e applicazioni che consentono la creazione, l’elaborazione e la distribuzione di contenuti audiovisivi digitali all’avanguardia che aggiungono valore alle imprese e ai loro clienti.  Con oltre 25 anni di esperienza nell’offerta di prodotti innovativi leader nel mercato, Sony è in grado di offrire qualità e valore eccezionali ai suoi clienti. Sony collabora a stretto contatto con una rete di partner tecnologici per offrire soluzioni end-to-end in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e garantire il successo commerciale di ciascuna azienda. Maggiori informazioni sono disponibili su www.pro.sony.eu

Seguici su Twitter @SonyProEurope / http://www.twitter.com/sonyproeurope

 

Annunci