LPR a Marca 2016 luglio 06

Tag

LPR: prosegue e si estende la partnership con ARYZTA

LPR – La Palette Rouge, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, annuncia che la propria divisione UK ha esteso il contratto con Aryzta, il gruppo alimentare leader nel settore FMCG. La qualità del servizio, la semplicità della gestione e la trasparenza di LPR hanno portato Aryzta a prorogare la durata di questa partnership di successo.

Schermata 2016-07-06 alle 15.15.38.pngAryzta, che ha la propria sede centrale in Svizzera e attività in tutta Europa, è uno dei più importanti fornitori di prodotti da forno surgelati a livello mondiale. Il contratto con LPR prevede 245.000 movimenti pallet l’anno, 45.000 in più rispetto all’accordo precedente. Questo significa che una quantità ancora maggiore di prodotti Aryzta sarà trasportata sui famosi pallet rossi di LPR. La qualità estremamente elevata dei pallet di LPR, insieme alla semplicità delle operazioni sono stati i fattori alla base della decisione di incrementare il numero di spedizioni.

“Siamo estremamente soddisfatti dei servizi forniti a oggi da LPR”, ha dichiarato John-Paul Seale, European procurement packaging lead presso Aryzta Bakeries Irlanda. “Le comunicazioni di LPR e la sua efficienza sono state eccellenti e hanno realmente contribuito a far sì che i nostri livelli di qualità e omogeneità si mantenessero elevati. Il servizio fornito da LPR ci ha inoltre consentito di ridurre le emissioni di CO2, un elemento estremamente importante che rientra fra i valori di Aryzta”.

“LPR è fiera di essere in grado di fornire pallet di elevata qualità uniti a un servizio affidabile a un’ampia gamma di clienti”, ha dichiarato Adrian Fleming, regional manager di LPR UK e Irlanda. “La richiesta di incrementare i movimenti pallet da parte di Aryzta è un’ottima dimostrazione dell’impegno di LPR nei confronti dei propri clienti e una testimonianza della qualità del nostro servizio di noleggio pallet, che è leader nel mondo”.

L’estensione di questo contratto è solo uno di più recenti successi di LPR che ha annunciato una varietà di accordi con produttori FMCG di alto profilo quali Nestlé e Kellogg’s e che conta diversi progetti di rilievo nella pipeline per il 2016.

LPR – La Palette Rouge

Lo specialista europeo del noleggio pallet

LPR – La Palette Rouge è una società dall’esperienza ventennale specializzata nel noleggio pallet nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Il sistema innovativo adottato, l’approccio unico e personalizzato e la rete di circa 100 depositi in otto paesi le hanno conferito una posizione di grande rilevanza in Europa. Con oltre 70 milioni di movimenti pallet l’anno a livello europeo, LPR, riconoscibile dal famoso pallet rosso, fornisce un servizio completo a tutti gli attori della filiera: produttori, distributori, aziende di trasformazione e rivenditori.

Euro Pool Group

Condividere i vantaggi degli imballaggi riutilizzabili

Euro Pool Group è il più grande fornitore di servizi logistici in Europa nel settore degli imballaggi standard riutilizzabili, un successo che l’azienda condivide con tutti gli attori coinvolti nella filiera. Ogni giorno, produttori, trasportatori, aziende di trasformazione e rivenditori beneficiano dei vantaggi delle casse e dei pallet riutilizzabili del Gruppo. Con una rete di circa 150 centri di assistenza dislocati in dodici paesi, Euro Pool Group è sinonimo di affidabilità, flessibilità, sostenibilità ed efficienza lungo tutta la filiera.

Euro Pool Group è costituita da Euro Pool System ed LPR – La Palette Rouge: due divisioni, ciascuna con la propria storia e le proprie competenze nel campo del packaging e del pooling. Euro Pool System, grazie alle cassette riutilizzabili, costituisce lo standard nella catena europea del fresco e degli alimenti imballati.

Annunci