TOP 100 Cantanti Musicisti giugno 22

Tag

AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DELLA TOP 100 DI “ADOTTAUNRAGAZZO.IT”

Anche quest’anno le ragazze sono chiamate a votare le celebrità al maschile della musica, della cultura e dello sport che metterebbero volentieri nel carrello.

Come cambiano i gusti delle ragazze italiane in fatto di uomini? Per il quarto anno consecutivo “AdottaUnRagazzo.it”, la piattaforma web e app di incontri, invita le ragazze a votare le celebrità al maschile appartenenti a cinque categorie del mondo dello show business. Ogni settimana, per cinque settimane, venti star della musica, venti del cinema, venti campioni sportivi, venti influencer e venti imprenditori saranno oggetto di votazione, contendendosi lo scettro di “must-have” che le italiane metterebbero volentieri nel loro carrello.

TOP 100 Cantanti Musicisti

L’operazione è stata organizzata in collaborazione con LetteraDonna.it e si concluderà in coincidenza dell’inizio delle vacanze di agosto, quando sarà eletto il “best seller” dell’estate 2016.

Partecipare è semplicissimo: collegatevi alla pagina 100Ragazzi.it o a LetteraDonna.it. Lì troverete la “vetrina delle star” e, come se foste in via Montenapoleone, con un clic potrete dire “voglio questo, quello e quell’altro”. Noi non siamo sicuri di potervelo dare realmente ma, oltre a non mettere limiti alla fortuna, magari le diamo una spintarella!

La prima settimana sarà il turno di musicisti e cantanti, le altre categorie saranno lanciate nelle seguenti settimane.

Questo il calendario completo:

  • Musicisti e Cantanti: 20/06/2016
  • Attori e Comici: 27/06/2016
  • Giornalisti e Influencers: 04/07/2016
  • Sportivi: 11/07/2016
  • Imprenditori: 18/07/2016
  • Risultati: 25/07/2016

***

Adottaunragazzo.it

AdottaUnRagazzo.it è una vera boutique digitale e una community che raccoglie più di 12 milioni di persone in tutto il mondo. Le donne sono regine dello shopping e hanno la possibilità di selezionare gli uomini che preferiscono sulla base di diverse caratteristiche che ne denotano qualità caratteriali, fisiche e gusti, per poi aggiungerli al “carrello”. Adottaunragazzo.it si diverte, così, a invertire i ruoli nel gioco della seduzione, dove è la donna a fare il primo passo e a decidere con quali uomini parlare, utilizzando un pretesto giocoso come l’adozione dell’uomo per ironizzare sui cliché della società dell’iperconsumo. Presente in Italia, Francia, Spagna e Polonia, la community nasce sul sito (www.adottaunragazzo.it) e si può consultare anche via App scaricabile da Apple Store e Google Store.

Annunci