Sony amplia la partnership con HD Resources per due nuovi OB van

Sony HDC-4300

Sony HDC-4300

Sony ha siglato un nuovo accordo con il gruppo televisivo svedese HD Resources (HDR). L’accordo prevede la fornitura di tecnologie e system integration (SI) per due nuovi OB van. Sony è stata scelta per la sua innovativa tecnologia broadcast e per la comprovata esperienza in termini di system integration.

Il nuovo accordo prevede la consegna di tecnologia broadcast per i due nuovi OB van e l’integrazione dei sistemi delle telecamere Full HD (HDC-4300 e HDC-P1), dei monitor (BVM-F170A) e degli switcher di produzione (MVS-7000X).

I system integrator professionisti di Sony installeranno le tecnologie necessarie e forniranno una soluzione pronta all’uso, che consentirà ad HDR di essere ancora più flessibile e di produrre volumi più elevati di contenuti da trasmettere.

“Sony offre da sempre prodotti straordinari per il settore outside broadcast. Inoltre, abbiamo sempre avuto una grande sinergia con i system integrator professionisti di Sony, con i quali abbiamo sempre lavorato senza problemi. Sony è una delle aziende leader nel settore, ma si è anche dimostrata estremamente flessibile, lasciandoci una notevole autonomia e questo ha portato a risultati positivi per entrambi. So cosa aspettarmi e sono certo che Sony sarà in grado di rispondere alle nostre esigenze anche questa volta”, ha commentato Per de Navarro, Technical Director di HD Resources.

“La partnership tra HDR e Sony risale al 2007. Con questo nuovo accordo, diventano dieci gli OB van che Sony ha sviluppato in stretta collaborazione con HDR.”

“Siamo molto lieti che la collaborazione prosegua e sia ancora più solida. Siamo sicuri che il nuovo accordo consentirà a HDR di produrre in modo più semplice maggiori volumi di contenuti e immagini di qualità superiore rispetto a prima” sottolinea Henrik Felixon, Key Account Manager per il settore Broadcast di Sony Europe, Nordics & Baltics.

Il nuovo accordo è stato siglato nel dicembre 2015 e sarà pienamente attuato entro la fine del mese di luglio 2016.

***

Sony è il fornitore leader di soluzioni AV/IT a imprese operanti in un’ampia gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi. Offre prodotti, sistemi e applicazioni che consentono la creazione, l’elaborazione e la distribuzione di contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alle imprese e ai loro clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell’offerta di prodotti innovativi leader nel mercato, Sony è in grado di offrire qualità e valore eccezionali ai suoi clienti. La divisione Professional Services di Sony, dedicata all’integrazione dei sistemi, offre ai suoi clienti accesso all’esperienza e alla conoscenza locale di esperti professionisti in tutta Europa. Collaborando con una rete di partner tecnologici affermati, Sony offre soluzioni end-to-end che soddisfano le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business individuali di ciascuna organizzazione. Per saperne di più: http://www.sony.it/pro/hub/home

Annunci