maggio 02

Tag

Adottaunragazzo.it affida a TT&A le relazioni con i media

L’agenzia di Patrick Trancu si occuperà delle attività di ufficio stampa e relazioni con i media in Italia della nota app d’incontri

L’app di incontri, adottaunragazzo.it, vera boutique digitale che raccoglie oltre 12 milioni di persone in tutto il mondo, ha scelto TT&A per lo sviluppo delle attività di relazione con i media in Italia per il 2016.

Approdata in Italia nei primi mesi del 2013, adottaunragazzo.it è la piattaforma che inverte i ruoli nel gioco della seduzione, dove è la donna a fare il primo passo e a decidere con quali uomini entrare in contatto.

“Le caratteristiche peculiari di adottaunragazzo.it ci consentono di lavorare su nuovi percorsi comunicativi sia sui media tradizionali che su quelli online, piattaforme social comprese”, ha commentato Patrick Trancu, CEO di TT&A. “Le competenze maturate in diversi anni di attività ci permetteranno di promuovere adottaunragazzo.it in una veste nuova e originale con l’obiettivo di ampliare ulteriormente la sua base di utenti”. 

– fine –

Fondata nel 1963 con sede a Milano, TT&A è la più antica agenzia indipendente di relazioni pubbliche a servizio completo che opera in Italia. L’Agenzia offre ai propri clienti, in prevalenza società multinazionali operanti in settori industriali diversi, una gamma completa di servizi di consulenza strategica e operativi inclusi tutti i servizi digitali. TT&A è agenzia membra di PROI Worldwide, il più importante network mondiale di agenzie di relazioni pubbliche indipendenti. Con un fatturato complessivo aggregato superiore ai 513 milioni di dollari e una presenza in oltre 100 città, 50 paesi e 5 continenti, le agenzie associate a PROI Worldwide contano oltre 4,000 dipendenti e servono oltre 4.400 clienti.

Annunci