Voli TAP Portugal – promo Stati Uniti da € 450 a/r

In occasione della BMT di Napoli e del prossimo lancio delle nuove rotte per Boston e New York JFK, TAP Portugal propone la Super Promo Stati Uniti con voli a/r tasse incluse a partire da € 450 su tutte le destinazioni servite negli States!

Schermata 2016-03-17 alle 17.27.20

La promo è valida per i viaggi dal 15/9 al 14/12/2016 e dal 31/12/2016 al 15/3/2017 e per partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia. Compresi nel prezzo pasto a bordo e 1 bagaglio in stiva di massimo 23 kg, più un collo a mano di massimo 8 kg.

Con TAP Portugal check-in online e mobile check-in da 72 ore fino a 90 minuti prima della partenza, con carta d’imbarco da stampare o mostrare da dispositivo mobile. Inoltre, app free per info sui voli e sulla destinazione scelti. TAP ti offre comodi cambi nell’hub di Lisbona e un viaggio in tutto relax grazie a ampie poltrone e una vasta scelta d’intrattenimento. Approfittane per gustare gli eccellenti vini abbinati ai menu firmati dal famoso chef Vitor Sobral. E presto nella flotta anche 2 nuovi Airbus A330 sulle rotte statunitensi per un servizio ancora migliore. TAP è partner di JetBlue e dà la possibilità di raggiungere altre 20 destinazioni negli States!

Lo sapevi che …? Dal 18 al 20 marzo TAP è alla BMT di Napoli, Pad. 5 Stand 5149. Vieni a scoprire tutte le novità e a giocare con noi al Gratta e Vinci per aggiudicarti un viaggio a 5 stelle a Lisbona!!

  

Fondata nel 1945, TAP Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’America Latina e l’Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America” e “Compagnia Aerea Leader Europea per l’Africa”; anche UP è stata premiata come “Rivista di Bordo Leader in Europa”. Inoltre, i lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler le hanno attribuito di recente il titolo di “Best Airline in Europe. TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati. Per maggiori informazioni www.flytap.it

Annunci