febbraio 23

Tag

“Il lavoro è dietro l’angolo”: partita la nuova campagna pubblicitaria televisiva di CornerJob sui canali Mediaset

Milano, 23 febbraio 2015 – CornerJob, l’app di annunci di lavoro al top della classifica italiana per la categoria “Business”, è on air con la nuova campagna pubblicitaria. Lo spot mostra quanto il mondo ormai a portata di smartphone abbia reso la nostra vita veloce, colorata e contemporanea. Perché quindi anche la ricerca del lavoro non potrebbe esserlo altrettanto? CornerJob è la risposta: comoda ed efficace per un lavoro al passo coi tempi.

CornerJob TV spot

 

Per la realizzazione dello spot, CornerJob si è affidata a McCann e per la produzione, a Deluxe Productions. La campagna, in onda sui canali Mediaset, prevede tre flight di 360 spot di due settimane ciascuno e terminerà a fine aprile.

CornerJob TV

A PROPOSITO DI CORNERJOB

CornerJob parte da un’idea molto semplice: mettere in contatto chi offre e chi cerca lavoro in modo rapido, concreto ed efficace, utilizzando i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Attraverso CorneJob i candidati possono postare il loro profilo e candidarsi alle migliaia di inserzioni presenti ogni settimana sull’app, per ricevere un feedback entro 24 ore. Fin dal suo lancio italiano, avvenuto a metà 2015, si è posizionata immediatamente come l’app più scaricata nella categoria “business” e sono migliaia le offerte di lavoro geolocalizzate pubblicate ogni settimana in molti settori come, ad esempio, la ricezione alberghiera, la ristorazione, il commercio, i servizi di logistica.

Attualmente l’app CornerJob è disponibile in Italia e Francia e scaricabile gratuitamente da App Store (iOS) e da Google Play (Android).

CornerJob social

Annunci