BlueRoom 3 novembre 16

Tag

Twitter #BlueRoom: Francesca Michielin ospite il 17 novembre

Martedì 17 novembre alle 15:00, Francesca Michielin, cantautrice italiana con oltre 97 mila follower su Twitter, sarà ospite della #BlueRoom di Twitter Italia. L’artista multiplatino risponderà alle domande dei fan dal suo account ufficiale @francescacheeks e regalerà loro un’esibizione molto particolare, suonando, con synth e loop machine, brani tratti dal suo ultimo album di20.

Per interagire con Francesca su Twitter il 17 novembre, l’hashtag di riferimento sarà #FrancescaMichielinBlueRoom.

Twitter #BlueRoom Francesca Michielin ospite il 17 novembre

Twitter #BlueRoom- Francesca Michielin ospite il 17 novembre

La Twitter #BlueRoom è un spazio esclusivo pensato per permettere alle celebrità di comunicare in modo innovativo e interattivo con il proprio pubblico, creando così una piattaforma ideale per consentire alle persone di entrare in contatto con le proprie star preferite e conversare con loro. Dal design accattivante e innovativo, la #BlueRoom è dotata di schermi, Periscope, Twitter Mirror e utilizza, in esclusiva in Italia, le nuovissime Twitter Q&A e Twitter Challenger app. La Twitter Q&A app permette di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan mentre la Twitter Challenger app consente ai fan di coinvolgere i personaggi in divertenti sfide, che vengono twittate in tempo reale sotto forma di video. Il tutto per un’interazione ancora più diretta e coinvolgente fra artista e follower.

Segui @TwitterItalia e @TwitterMediaIT per essere aggiornato sulle ultime notizie e scoprire i prossimi ospiti della #BlueRoom.

Annunci