Austrian Airlines da domani il via al Vienna-Marrakech

Austrian Airlines Airbus A321-111 OE-LBC Closeup forward fuselage section MyAustrian ColorsAustrian Airlines investe sulle destinazioni turistiche e, a distanza di pochi giorni dal lancio dei voli verso le tre perle del relax Miami, Colombo e Mauritius, dà il via alle operazioni anche sul Marocco. Da domani, 14 novembre, fino al prossimo 2 aprile i passeggeri potranno raggiungere Marrakech con partenze da Roma, Milano Malpensa, Bologna e Venezia, contando sulla facilità di cambio nell’hub di Vienna e su un’esperienza di viaggio altamente personalizzabile e di qualità, ancora prima di salire a bordo. Voli dall’Italia a partire da € 211 a/r tasse incluse (Economy Light) acquistabili su tutti i canali di vendita.

“Nel 2015 abbiamo messo in atto un cambiamento strategico molto importante, inaugurando diverse destinazioni turistiche, soprattutto di lungo raggio. Con Marrakech, ampliamo ulteriormente l’offerta che comprende un’interessante rosa di mete “al sole” sia nei mesi estivi che in quelli invernali, e i nostri piani di espansione non finiscono qui. Seguiranno presto anche altre novità”, ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines.

Schermata 2015-11-13 alle 15.57.20

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci