Austrian Airlines, da oggi i nuovi voli per Mauritius

083 - Austrian Airlines Boeing 767E dopo Miami e Colombo, è oggi la volta di Mauritius, la terza delle destinazioni turistiche di lungo raggio lanciate a ottobre da Austrian Airlines. Durante tutto il periodo invernale i passeggeri potranno raggiungere questo paradiso del relax partendo comodamente da Roma, Milano Malpensa, Bologna e Venezia, tramite l’hub di Vienna.

Mauritius si aggiunge alle Maldive come alternativa “al sole” offerta sempre dalla compagnia aerea nell’Oceano Indiano. A bordo dei Boeing 767, i clienti Austrian potranno rilassarsi guardando un film di propria scelta sul monitor touch-screen individuale e gustare i raffinati menù di DO & CO. E a disposizione, tanti altri servizi pensati per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.

Schermata 2015-10-29 alle 09.56.28

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 37 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario invernale 2015-2016, Austrian Airlines offre 71 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Milano Malpensa, Roma, e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 69% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci