Scegli Austrian Airlines… e porta a bordo la tua valigia nuova

Che la tua prossima destinazione siano i mercatini di Natale a Vienna, le spiagge assolate di Miami Beach o la frizzante Tokyo, ora c’è un motivo in più per volare con Austrian Airlines! Solo fino al 30 novembre prenotando un volo su www.austrian.com, in omaggio il promo code per lo sconto del 20% sull’acquisto online degli esclusivi prodotti da viaggio BRIC’S.

E non è tutto! Per ogni biglietto Austrian Airlines acquistato puoi ricevere altrettanti codici sconto validi per i tuoi acquisti su brics.it. Ogni codice è valido per un’unica transazione di qualsiasi entità.

Scegli la tua prossima vacanza e parti con una valigia nuova! Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa vai su http://www.promoaustrianairlines.it/brics/.

myPromotion2

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci