Da oggi Austrian Airlines ti porta anche a Miami

A partire da oggi i passeggeri Austrian Airlines saranno accolti anche dalle palme e dalle spiagge di Miami. I nuovi voli sono operati da Vienna con Boeing 777 nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica secondo il seguente orario:

Schermata 2015-10-16 alle 13.12.34La città più mondana della Florida si aggiunge così a New York (JFK e Newark), Washington, Chicago e Toronto, destinazioni già servite nel Nord America.

“Con Miami aggiungiamo un nuovo collegamento a lungo raggio nel network della compagnia, portando avanti contemporaneamente la strategia di aprire nuove destinazioni turistiche “al sole”. Le rotte per il Nord America stanno performando bene e le prenotazioni su Miami hanno già superato le nostre aspettative. Ora guardiamo con entusiasmo l’inizio delle operazioni sulla nuova destinazione”, ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines.

B777

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci