Vola con Austrian Airlines e risparmia sull’autonoleggio

Pronto per la tua prossima vacanza o viaggio di lavoro? Muoversi a Vienna o andare alla scoperta di tante altre destinazioni servite da Austrian Airlines è ancora più semplice ed economico. Il vettore membro di Star Alliance si prende cura dei propri passeggeri, offrendo un nuovo servizio in partnership con CarTrawler, la più grande piattaforma di prenotazione online al mondo per le auto a noleggio. Ti basterà andare su www.austrian.com per acquistare il volo e, in aggiunta, cercare direttamente l’offerta di auto che preferisci, confrontando le proposte di varie società proposte da CarTrawler. Una volta atterrato potrai così metterti subito al volante, senza perdere tempo, e anche il prezzo ti stupirà!

Grazie a questa nuova collaborazione i clienti myAustrian possono comodamente noleggiare dall’utilitaria fino alle limousine di lusso. E se si decide di modificare o cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo, non verrà addebitato alcun costo.

Aeromobile Austrian Airlines_1

“I servizi ancillari sono un driver molto importante e siamo lieti che CarTrawler sia nostro partner per sfruttare appieno questa opportunità commerciale, in aggiunta a tanti altri servizi che già offriamo ai nostri clienti” ha dichiarato Glauco Grossi, Country Manager Italy & Malta di Austrian Airlines.

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci