Le soluzioni complete di #Sony per il mondo corporate il 23 settembre al Museo Enzo Ferrari di Modena

 

Una location prestigiosa per un evento dedicato alle soluzioni Audio Video professionali di Sony per il mondo corporate. L’appuntamento è per il 23 settembre dalle 10:00 alle 17:00 al Museo Enzo Ferrari di Modena. In questa occasione Sony presenterà nel dettaglio le ultime soluzioni studiate in particolare per le sale meeting e sale conferenza dai proiettori, ai monitor, ai più avanzati sistemi di videocomunicazione. Per la prima volta in Italia sarà possibile vedere il nuovo proiettore laser VPL-FH65 da 6000 lumen e i nuovi display BRAVIA 4K e Full HD. L’evento è organizzato in collaborazione con Adeo Group, che presenterà le soluzioni wifi interattivo WePresent, i Conference System Orbus e Quinta di Beyerdynamic e i player audio-video ID-AL.

“LA SALA CONFERENZA SECONDO SONY”
23 settembre 2015
ore 10:00 – 17:00
Museo Enzo Ferrari
Via Paolo Ferrari, 85 – Modena

Proiettore laser Sony VPL-FHZ65

Proiettore laser Sony VPL-FHZ65

Il nuovo proiettore VPL-FHZ65 fa parte della gamma di proiettori con sorgente di luce laser Z-PhosphorTM di Sony, che insieme al motore di proiezione 3LCD BrightEra di Sony, garantisce un’elevata luminosità dell’immagine di 6.000 lumen con una riproduzione del colore vivida e naturale. La funzione “Reality Creation” effettua upscaling del video che consente di ottenere un’immagine più nitida e definita, mentre la funzione “Contrast Enhancer” analizza attivamente e ottimizza le aree più chiare e più scure dell’immagine per ottenere alte luci brillanti e neri ricchi e profondi. La sorgente di luce laser offre fino a 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione e insieme alla gamma di funzioni di risparmio energetico, i costi totali di esercizio rispetto ai proiettori tradizionali a lampada sono drasticamente ridotti.

I nuovi display BRAVIA comprendono cinque modelli in 4K e altrettanti modelli in Full HD, offrono una Sony BRAVIA B2B modelsmaggiore varietà di formati e opzioni di risoluzione e includono tutte le ultime funzionalità B2B. I nuovi display professionali BRAVIA sono tra i primi nel mercato B2B a offrire tecnologie AndroidTM* e Google CastTM*. Google Cast consente agli utenti di condividere facilmente contenuti da un portatile o un dispositivo Android o iOSTM sul display BRAVIA. Gli utenti possono inoltre scaricare app dalla piattaforma Android o sviluppare applicazioni dedicate. La nuova linea BRAVIA include anche molte funzioni di risparmio energetico per aiutare le aziende a ridurre i costi. La retroilluminazione a LED dei display consuma meno energia rispetto alla convenzionale retroilluminazione fluorescente, riducendo i costi di esercizio, mentre la tecnologia Frame Dimming analizza i contenuti delle immagini regolando la retroilluminazione per un risparmio energetico ancora maggiore.

Sony PCS-XC1 - Sistema di videoconferenza Full HD

Sony PCS-XC1 – Sistema di videoconferenza Full HD

Saranno inoltre presentati nel dettaglio i sistemi di videoconferenza e le telecamere streaming EVI/SRG, che fanno parte dell’offerta di soluzioni di comunicazione video di Sony. I sistemi di videoconferenza Full HD PCS-XG100H e PCS-XC1 di Sony permettono la trasmissione di video HD con audio stereo fino alla risoluzione 1080/60p. Audio e video sono trasmessi su rete IP in modo fluido, chiaro e definito. Estremamente scalabili e configurabili, le soluzioni di comunicazione di Sony possono essere pensate tenendo conto dei requisiti attuali e dell’uso che ne verrà fatto in futuro e consentono la piena partecipazione e processi decisionali rapidi in tutti i tipi di eventi, da grandi conferenze a sale riunioni di piccole dimensioni.

Sarà inoltre presentata per la prima volta al pubblico italiano la nuova telecamera 4K SNC-VM772, che offre risoluzione e sensibilità senza precedenti in applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio video.

Maggiori informazioni sui prodotti presentati sono disponibili sul sito Web di Sony.
Seguici su Twitter @sonyproeurope e @SonyDisplay / LinkedIn
Pagina Facebook: www.facebook.com/SonyProfessionalEurope

***

Sony è il fornitore leader di soluzioni AV/IT a imprese operanti in un’ampia gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, retail, trasporti ed eventi. Offre prodotti, sistemi e applicazioni che consentono la creazione, l’elaborazione e la distribuzione di contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alle imprese e ai loro clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell’offerta di prodotti innovativi leader nel mercato, Sony è in grado di offrire qualità e valore eccezionali ai suoi clienti. La divisione Professional Services di Sony, dedicata all’integrazione dei sistemi, offre ai suoi clienti accesso all’esperienza e alla conoscenza locale di esperti professionisti in tutta Europa. Collaborando con una rete di partner tecnologici affermati, Sony offre soluzioni end-to-end che soddisfano le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business individuali di ciascuna organizzazione. Per saperne di più: http://www.sony.it/pro/hub/home

Annunci