Austrian Airlines annuncia il nuovo servizio su Bari. Tutti i giovedì da maggio 2016

myA_Master_print-JPG_scale_100__RGB_Resolution__300_dpiAustrian Airlines consolida la propria presenza in Italia lanciando, dal prossimo 26 maggio, il collegamento settimanale Vienna-Bari. I voli saranno operati con Fokker 100 tutti i giovedì nel corso dell’intera stagione estiva, dal 26 maggio fino al 22 settembre 2016, facendo scalo a Lamezia Terme. I biglietti possono già essere prenotati su http://myholiday.austrian.com, oppure tramite il call center 02 89634296 o presso le agenzie viaggi.

Con Bari, il vettore membro di Star Alliance si accinge a espandere ulteriormente il proprio network verso le destinazioni turistiche. Durante la prossima stagione estiva Austrian offrirà in totale 95 voli settimanali verso 12 destinazioni italiane, tra cui Roma, Milano e Bologna, confermandosi leader di mercato per numero di destinazioni e collegamenti settimanali dall’Austria all’Italia.

Schermata 2015-09-17 alle 10.32.03

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci