Anche Marrakech nell’operativo invernale di Austrian Airlines

Voli dal 14 novembre una volta alla settimana

Ancora una nuova destinazione turistica nel network di Austrian Airlines: dal prossimo 14 novembre il vettore, membro di Star Alliance, ti porta tutti i sabati da Vienna direttamente a Marrakech, la vivace e affascinante “città rossa” del Marocco. I voli operati con Airbus A319 saranno attivi durante tutta la stagione invernale, fino al 2 aprile 2016. I voli sono già acquistabili su http://myholiday.austrian.com, oppure tramite il call center 02 89634296 o presso le agenzie viaggi.

Con Marrakech, Austrian Airlines amplia ulteriormente l’offerta verso le destinazioni turistiche di medio-lungo raggio, proponendo ai passeggeri un’interessante rosa di destinazioni al sole sia nei mesi estivi che in quelli invernali. Questo nuovo collegamento va, infatti, ad aggiungersi a Mauritius, Miami e Colombo in Sri Lanka attivi dal prossimo ottobre.

Schermata 2015-09-07 alle 12.00.42

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci