Austrian Airlines per i bambini. Aperto il Family Check-in all’aeroporto di Vienna

Anche quest’anno Austrian Airlines ha aperto le porte del Family Check-in, una speciale area di check-in dedicata alle famiglie con bambini fino ai 12 anni situato nell’aeroporto di Vienna presso l’Austrian Star Alliance Terminal (T3 – banchi dal 355 al 358). L’Austrian Family Check-in resterà aperto fino al 12 settembre, con servizio attivo 7 giorni su 7. I piccoli passeggeri potranno giocare con i cubi nell’aerea dedicata, mentre la parete con le foto degli aeromobili sarà perfetta per scattare una foto-ricordo. E una volta fatto il check-in, a ogni bambino verrà consegnato un grazioso regalo insieme alla propria carta d’imbarco: un piccolo aereo o un pallone gonfiabili.

Un viaggio in aereo è sempre una grande emozione per i giovani viaggiatori e Austrian mette a loro disposizione tutta una serie di servizi per rendere l’esperienza confortevole e divertente sin dall’arrivo in aeroporto. A livello globale sono circa 350.000 i passeggeri sotto i 12 anni che ogni anno viaggiano a bordo degli aeromobili Austrian Airlines. Nei soli mesi di luglio e agosto oltre 60.000 bambini partiranno per le loro vacanze con il vettore.

ang_new_cabin_028_300-JPG_scale_100__RGB_Resolution__300_dpi

Attualmente Austrian serve 130 destinazioni a livello mondiale. Con l’orario estivo offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti.

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci