Questo weekend gelati gratis sui voli Austrian myHoliday

Per la tua estate scegli Austrian Airlines, tante “fresche” iniziative ti aspettano per rendere il tuo viaggio ancora più piacevole. Questo weekend, 4 e 5 luglio, la compagnia aerea offrirà gratis ai propri passeggeri i gelati Eskimo su tutti i voli Austrian myHoliday: oltre 6.500 gelati per il peso totale di 391 chili.

057 - Austrian Airlines Airbus A321

Cosa aspetti? Parti subito con Austrian per le tue vacanze. Per te un ampio network e sempre tante iniziative speciali. Austrian myHoliday propone oltre 59 voli settimanali verso 36 destinazioni leisure. E durante l’estate la compagnia ti porta tutti i sabati da Vienna direttamente a Mahon, il capoluogo di Minorca. Da ottobre saranno, inoltre, operativi i collegamenti verso 3 nuove destinazioni al sole: Mauritius, Miami e Colombo.

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci