Le vacanze non finiscono mai con gli Special Days TAP Portugal

Fai decollare la tua vacanza con gli Special Days TAP Portugal. Solo dal 4 al 6 luglio 2015, sconto del 15% sui voli TAP Portugal per il Portogallo, Madeira e Azzorre incluse, le Americhe e tante altre fantastiche mete!

Acquista un biglietto su flytap.it dal 4 al 6 luglio e scrivi HOLIDAYAGAIN nella casella “codice promozione” prima di finalizzare l’acquisto. Dal 15 settembre al 10 dicembre 2015, dall’11 gennaio al 9 marzo e dal 28 marzo al 31 maggio 2016 potrai viaggiare con TAP Portugal partendo comodamente dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso una delle meravigliose destinazioni del network TAP, col 15% di sconto!

728X90_br

Approfitta degli Special Days per volare in Portogallo, a Madeira e alle Azzorre, oppure per spingerti oltre, alla scoperta del Brasile e delle altre destinazioni TAP Portugal al di là dell’Atlantico. Puoi scegliere fra ben 12 località brasiliane, più Bogotà, Panama City e Caracas in America Latina, oltre alle statunitensi New York e Miami, e a tante altre mete anche in Africa.

Scegli TAP! Con noi check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima della partenza, e novità, wi-fi gratis negli aeroporti portoghesi per tutti i passeggeri che si connettono a _VINCI Airports wifi.

Per essere sempre aggiornati sugli Special Days e sulle altre iniziative TAP iscriviti su: http://www.flytap.com/Italia/it/Altri/PieDiPagina/Newsletter

Cosa aspetti? TAP Portugal, a braccia aperte!

  

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese ed è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa (15 destinazioni in 10 paesi) e l’America Latina (15 destinazioni in 4 paesi), due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York e Miami. TAP Portugal, che il 14 marzo di quest’anno ha festeggiato il 70° anniversario di attività, è l’unica compagnia aerea a offrire 12 destinazioni brasiliane con collegamenti diretti dall’Europa e la compagnia con più voli intercontinentali da e per il Brasile. E con la finalizzazione degli accordi con GOL e Avianca Brasil ancora più destinazioni e vantaggi per chi viaggia in Brasile. Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2014 ha superato per la prima volta gli 11 milioni di passeggeri trasportati, è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quinto anno e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il terzo. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

 

Annunci