Star Alliance a IMEX 2015 presenta i prodotti per i viaggi d’affari

Star Alliance, l’alleanza fra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti a livello globale, presenta all’IMEX di Francoforte presso lo stand F485 i propri prodotti tariffari per i viaggi d’affari.

A320 Star Alliance

Conventions Plus offre soluzioni di viaggio semplificate per chi organizza convegni internazionali, usufruendo del network dell’alleanza il quale comprende 27 compagnie aeree che operano oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.321 aeroporti in 193 paesi. I delegati insieme all’accompagnatore hanno diritto a una serie di sconti a secondo della tariffa, della classe e del vettore utilizzati. Il prodotto è stato rinnovato di recente con la possibilità di scegliere fra una gamma più ampia di tariffe. Le spese per la prenotazione online sono state eliminate e agli organizzatori viene offerto un nuovo programma a supporto e una contrattualistica semplificata.

Star Alliance è stata la prima alleanza a lanciare un prodotto specifico per le convention aziendali, 17 anni fa, e la prima a offrire la possibilità di effettuare prenotazioni come pure di usufruire di un servizio biglietteria online per i delegati congressuali. Lo strumento è stato lanciato nel 2012, a complemento dei canali tradizionali. Utilizzando lo strumento on-line, i delegati possono controllare in tempo reale la disponibilità dei voli, il prezzo dell’itinerario richiesto utilizzando la tariffa scontata applicabile, prenotare i voli corrispondenti e acquistare il biglietto.

In aggiunta a Conventions Plus, Star Alliance offre Meetings Plus. Le aziende ed i meeting planner che organizzano incontri con partecipanti provenienti da diversi paesi, hanno accesso all’intero network di Star Alliance a tariffe scontate, avendo un unico vettore come proprio interlocutore per le specifiche esigenze di viaggio. Meetings Plus può essere utilizzato per i meeting di 50 partecipanti e oltre, provenienti da almeno tre paesi diversi. Per ulteriori informazioni o per inviare una richiesta di offerta: www.staralliance.com/meetingsplus

 

Star Alliance

Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l’Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell’alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI e United. Il processo di integrazione di Avianca Brasil è in corso. Attualmente Star Alliance opera oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.321 aeroporti in 193 paesi.

Annunci