Austrian Airlines verso 3 nuove destinazioni al sole

A partire dal prossimo ottobre Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, volerà verso tre nuove destinazioni turistiche a lungo raggio: Mauritius, Miami e Colombo (Sri Lanka).

Dal 29 ottobre, quindi, Mauritius si aggiungerà alle Maldive come meta turistica nell’Oceano Indiano con voli in partenza da Vienna di giovedì e di ritorno il venerdì. Visto il buon esito delle prenotazioni effettuate finora, una seconda frequenza sarà operata nel periodo compreso fra il 19 dicembre 2015 e il 27 febbraio 2016.

Austrian Airlines verso 3 nuove destinazioni al sole

Austrian Airlines verso 3 nuove destinazioni al sole: Mauritius, Miami e Colombo

Da 16 ottobre le palme e le spiagge di Miami accoglieranno i passeggeri Austrian in partenza da Vienna nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. La città più mondana della Florida si aggiunge così a New York (JFK e Newark), Washington, Chicago negli USA e Toronto in Canada, già servite nel Nord America.

Colombo, la capitale dello Sri Lanka dai colori unici con il suo mosaico di mercati, giardini ed edifici di ogni genere, rappresenta un’ulteriore opportunità per visitare l’Asia in aggiunta a Delhi, Bangkok, Pechino, Tokyo e alle Maldive. Il collegamento sarà proposto dal 27 ottobre e verrà operato di martedì.

 

Austrian Airlines

Austrian Airlines offre un network globale di 130 destinazioni. In Europa centrale e orientale, il network si presenta particolarmente denso: con 40 destinazioni, Austrian Airlines è leader di mercato in tutta la regione. Grazie alla sua favorevole posizione geografica nel cuore dell’Europa, il Vienna International Airport, hub della compagnia, è la porta d’ingresso ideale tra Oriente e Occidente. Con l’orario estivo 2015, Austrian Airlines offre 89 collegamenti settimanali dall’Italia in partenza dagli scali di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Lamezia Terme, Milano Malpensa, Roma, Napoli, Olbia, Palermo e Venezia verso l’hub di Vienna. Il 78% dei passeggeri in partenza dagli scali italiani prosegue per altre destinazioni usufruendo della rete globale di collegamenti. Austrian Airlines fa parte del Gruppo Lufthansa, il più grande gruppo di compagnie aeree d’Europa, e un membro di Star Alliance, la prima alleanza globale di compagnie aeree internazionali.

Annunci