LIMA 2015 – Aerial Power Lines ordina due H135 a Airbus Helicopters

Saranno i primi elicotteri in Malesia completamente attrezzati per le missioni di emergenza medica

Airbus Helicopters ha siglato oggi un contratto con Aerial Power Lines Sdn Bhd (APL) per l’acquisto di due elicotteri H135, da utilizzare per missioni di emergenza medica (EMS), e per l’opzione di sei elicotteri aggiuntivi. L’operatore ha inoltre opzionato due H175 per supportare le necessita dell’azienda, fra cui il monitoraggio delle linee elettriche e le missioni utility.

Dato’ Seri Mahmud Abu Bekir Taib, Chairman di Sarawak Cable (a destra) riceve un modellino dell’H135 da Fabrice Rochereau, Vice President di Airbus Helicopters - Head of Sales for South East Asia & Pacific region

Dato’ Seri Mahmud Abu Bekir Taib, Chairman di Sarawak Cable (a destra) riceve un modellino dell’H135 da Fabrice Rochereau, Vice President di Airbus Helicopters – Head of Sales for South East Asia & Pacific region

Attualmente APL possiede un H135 e un H125 (prima chiamato AS350 B3e). Un elicottero per carichi pesanti H225 sarà consegnato a metà 2015. L’utilizzo di questi elicotteri spazia dal trasporto passeggeri e utility alla gestione delle reti elettriche.

 

Airbus Helicopters

Airbus Helicopters, già Eurocopter, è una divisione di Airbus Group, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Con oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo Airbus Helicopters è il costruttore di elicotteri leader al mondo. Con una quota di mercato del 44% nel settore dell’aviazione civile e parastatale, attualmente la flotta in servizio comprende circa 12.000 elicotteri operati da oltre 3.000 clienti in circa 150 paesi. La presenza internazionale di Airbus Helicopters è assicurata grazie ai suoi 29 customer center, alle partecipazioni e al suo network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati. Airbus Helicopters offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale; i suoi elicotteri rappresentano un terzo della flotta civile e parastatale a livello mondiale. La principale priorità della società è di assicurare la sicurezza dei propri elicotteri per le migliaia di persone che volano ogni anno per oltre 3 milioni di ore.

Annunci