Più che triplicati gli ordini degli H175 da parte di Bristow Group

Bristow sigla con Airbus Helicopters anche un accordo per servizi completi di supporto.

Bristow Group ha aumentato, per un totale di 17, i propri ordini fermi per gli H175 (il nuovo nome del bimotore EC175) di Airbus Helicopters e ha siglato un accordo per servizi completi di supporto per i suoi nuovi elicotteri della categoria da 7 tonnellate.

L’accordo è stato formalizzato presso lo stand di Airbus Helicopters a Heli-Expo, ampliando così l’ordine iniziale di Bristow, annunciato due anni fa. Le consegne degli H175 inizieranno da ottobre 2016. Gli elicotteri saranno utilizzati da Bristow come ponte aereo nelle attività oil&gas.

A sinistra Jonathan Baliff, President e CEO di Bristow Group. A destra Guillaume Faury, President e CEO di Airbus Helicopters (© Copyright Lorette Fabre - 2015)

A sinistra Jonathan Baliff, President e CEO di Bristow Group. A destra Guillaume Faury, President e CEO di Airbus Helicopters (© Copyright Lorette Fabre – 2015)

 

Airbus Helicopters

Airbus Helicopters, già Eurocopter, è una divisione di Airbus Group, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Con oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo Airbus Helicopters è il costruttore di elicotteri leader al mondo. Con una quota di mercato del 44% nel settore dell’aviazione civile e parastatale, attualmente la flotta in servizio comprende circa 12.000 elicotteri operati da oltre 3.000 clienti in circa 150 paesi. La presenza internazionale di Airbus Helicopters è assicurata grazie ai suoi 29 customer center, alle partecipazioni e al suo network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati. Airbus Helicopters offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale; i suoi elicotteri rappresentano un terzo della flotta civile e parastatale a livello mondiale. La principale priorità della società è di assicurare la sicurezza dei propri elicotteri per le migliaia di persone che volano ogni anno per oltre 3 milioni di ore.

Annunci