Royal Thai Army acquista sei EC145 T2 di Airbus Helicopters

Royal Thai Army ha ampliato ulteriormente la propria flotta di elicotteri grazie all’acquisto di sei EC145 T2 light-utility di Airbus Helicopters, il più nuovo e il più potente modello della comprovata famiglia di elicotteri EC145 bimotore leggeri di Airbus Helicopters.

Royal Thai Army ha firmato per sei EC145 T2 nella configurazione VIP, con funzioni di trasporto passeggeri. Le consegne sono previste per l’inizio del 2016.

© Copyright Airbus Helicopters

© Copyright Airbus Helicopters

 

Airbus Helicopters

Airbus Helicopters, già Eurocopter, è una divisione di Airbus Group, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Con oltre 23.000 dipendenti in tutto il mondo Airbus Helicopters è il costruttore di elicotteri leader al mondo. Con una quota di mercato del 44% nel settore dell’aviazione civile e parastatale, attualmente la flotta in servizio comprende circa 12.000 elicotteri operati da oltre 3.000 clienti in circa 150 paesi. La presenza internazionale di Airbus Helicopters è assicurata grazie ai suoi 29 customer center, alle partecipazioni e al suo network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati. Airbus Helicopters offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale; i suoi elicotteri rappresentano un terzo della flotta civile e parastatale a livello mondiale. La principale priorità della società è di assicurare la sicurezza dei propri elicotteri per le migliaia di persone che volano ogni anno per oltre 3 milioni di ore.

Annunci