#LPR a MARCA 2015: il noleggio pallet di qualità, facile e sostenibile

LPR – La Palette Rouge, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, divisione del Gruppo Euro Pool System, è anche quest’anno presente a MARCAbyBolognaFiere, in programma a Bologna il 14 e 15 gennaio 2015. Appuntamento presso il Pad. 21, stand B110, per conoscere da vicino il servizio di noleggio pallet offerto da LPR, che si caratterizza per elevati standard di qualità, efficienza e sostenibilità.

LPR, che nello scorso anno ha incremento proprio fatturato acquisendo nuovi prestigiosi clienti, porta a MARCA 2015 l’efficienza di un servizio totalmente esternalizzato, effettuato con pallet in legno di altissima qualità, che soddisfano tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare. Il servizio offerto è “Full Service”, e prevede la selezione, la consegna, la raccolta, e in caso di danneggiamento, la riparazione dei propri famosi pallet rossi, garantendo così sempre ai propri clienti l’eccellenza del proprio parco pallet.

LPR a MARCA 2015

LPR a MARCA 2015

Con oltre 60 milioni di pallet movimentati ogni anno a livello europeo, LPR garantisce l’efficienza e la sicurezza di un servizio effettuato con pallet in legno di altissima qualità, che soddisfano tutti i criteri igienico-sanitari applicabili al settore alimentare. I pallet di LPR sono inoltre impiegati unicamente nel settore FMCG, al fine di evitare ogni rischio di contaminazione.

“Il nostro servizio, caratterizzato da qualità, semplicità amministrativa, costo certo del servizio e flessibilità è sempre più apprezzato sia dai produttori dei beni di largo consumo che dai retailer, che tendono spesso a valutare l’ingresso di un nuovo operatore di pooling come un’opportunità”, ha dichiarato Paolo Cipriani, Sales Manager di LPR Italia. “ Con noi il Cliente ha sempre la situazione sotto controllo ed è subito in grado di vedere il rapporto costi-benefici del sistema, un elemento non da poco, specialmente nella congiuntura economica che stiamo attraversando”.

LPR Italia gestisce la consegna di quasi due milioni di pallet l’anno per un insieme di clienti sia nazionali che internazionali fra i quali Sanpellegrino Nestlé Waters, che agli inizi dello scorso anno ha affidato a LPR anche Acqua Vera Sud, Kimberly-Clark, Sofidel, Heineken, Leroy Merlin, DOpla, McBride, Eurovast, Carapelli, Morando, La Linea Verde, Lavazza e, fra i clienti di più recente acquisizione, KELLOGG’s. Il network per la raccolta di pallet dai principali attori della grande distribuzione italiana è composto da 10 depositi in tutta Italia.

Maggiori informazioni sono disponibili, anche in italiano, all’indirizzo http://www.lpr.eu

 

LPR – La Palette Rouge

Divisione del Gruppo Euro Pool System, è una società specializzata nel noleggio pallet per fornitori e rivenditori nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Il Gruppo opera in tutta Europa, garantendo ai partner e ai destinatari europei dei propri clienti un servizio completo. Con oltre 60 milioni di movimenti pallet l’anno in tutta Europa, il Gruppo LPR ha un fatturato di divisione di oltre 150 milioni di euro. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.lpr.eu.

 

Annunci