LAN riceve il primo aeromobile #Airbus A321

LAN Airlines, compagnia aerea di bandiera del Cile parte del Gruppo LATAM Airlines, ha celebrato oggi la consegna del suo primo aeromobile Airbus A321 presso l’aeroporto internazionale Comodoro Arturo Merino Benítez di Santiago del Cile. Questa consegna segna un importante risultato poiché LATAM Airlines si impone così a livello regionale e globale quale il maggiore operatore dell’A320 in America Latina. L’aeromobile, il primo di 48 di questa versione ordinati dal vettore, sarà operato sulle rotte domestiche cilene e si unirà alla flotta esistente del gruppo LATAM che comprende circa 230 aeromobili della Famiglia A320 in servizio.

LAN riceve il primo aeromobile Airbus A321

LAN riceve il primo aeromobile Airbus A321 

Gli A321 ordinati da LAN presentano una configurazione a classe singola con 220 posti a sedere e si caratterizzano per la nuova cabina del Gruppo LATAM Airlines, che presenta elementi del design della cabina sia di LAN che di TAM.

***

Segui Airbus su Facebook sul sito https://www.facebook.com/airbus e su Twitter all’indirizzo @Airbus. I comunicati Airbus sono disponibili in italiano all’indirizzo ttadigitalmedia.wordpress.com

Annunci