Con #TAP è già primavera! Dall’1 al 3 novembre 15% di sconto su flytap.it

Questa primavera parti con TAP Portugal, la compagnia di bandiera portoghese membro di Star Alliance! Con lo speciale sconto del 15% potrai volare nelle più belle destinazioni in Portogallo, Brasile e anche in altre città servite da TAP. Sogni bianche spiagge e mare cristallino o aspiri a stare in tutta tranquillità immerso nella natura incontaminata o, invece, preferisci concentrarti sulle mille opportunità della vita metropolitana facendo shopping e divertendoti fino a notte fonda? Con gli Special Days di TAP la tua primavera è già alle porte!

Con TAP è già primavera! Dall’1 al 3 novembre 15% di sconto su flytap.it

Con TAP è già primavera! Dall’1 al 3 novembre 15% di sconto su flytap.it

Prenota su flytap.it dall’1 al 3 novembre 2014 per partenze dal 15 gennaio al 31 marzo e dal 15 aprile al 31 maggio 2015 dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia. Inserisci nella casella “codice promozione” il codice PRIMAVERA15 e vola per una vacanza indimenticabile tra le tante mete offerte da TAP.

Puoi scegliere il Portogallo, con Porto e la capitale Lisbona, dalla quale puoi raggiungere l’arcipelago delle Azzorre o l’isola di Madeira. Sempre via Lisbona puoi anche raggiungere le brasiliane Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Recife, Salvador de Bahia, Porto Alegre, Natal, Belém e Manaus, ma anche tante altre destinazioni offerte dalla compagnia.

Non perdere questa occasione, dall’1 al 3 novembre prenota all’indirizzo www.flytap.it e risparmia il 15%. E con TAP check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima del volo.

Cogli la primavera su flytap.it.

Le destinazioni TAP Portugal ti aspettano, a braccia aperte!

– fine –

 

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. Dall’estate 2014 TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2012 ha superato per la prima volta i 10 milioni di passeggeri trasportati (cresciuti nel frattempo del 5% nel corso del 2013) è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quinto anno e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il terzo anno. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

Annunci