Partecipa alla Rimini Revolution Run del 12 ottobre e vola con #TAP alla maratona di Lisbona

TAP Portugal ti invita a iscriverti alla Rimini Revolution Run del 12 ottobre, l’unica corsa dedicata agli agenti di viaggio, organizzata da Easy Market. A 20 indomiti runner, TAP Portugal, sponsor dell’iniziativa, offre la possibilità di partire per il Super Fam Trip di Lisbona per la Maratona del 22 marzo, la celebre corsa che attraversa il Ponte 25 de Abril, una vera festa dello sport, che ha raggiunto il record di ben 36.000 partecipanti.

Domenica 12 ottobre, una volta terminato TTG Incontri, corri alla Rimini Revolution Run 2014, l’evento organizzato da Easy Market per farti scoprire le bellezze di Rimini che ancora non conosci. Vai su www.riminirevolutionrun.it/iscrizione e registrati entro il 5 ottobre alla Rimini Revolution Run! L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’AROP – Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica. Compresi nella quota di soli € 10 la notte dell’11 ottobre in un hotel a 3* e pranzo con degustazione di prodotti tipici locali al Rock Island, il locale più caratteristico e amato di Rimini.

A 20 infaticabili runner, TAP Portugal, sponsor dell’iniziativa in collaborazione con Easy Market Travel Solutions e con il Turismo di Lisbona, offre il Super Fam Trip a Lisbona di 4 giorni per partecipare alla Maratona del 22 marzo. Partecipa alla Rimini Revolution Run e scopri come.

 

Non lasciarti sfuggire questa opportunità.

TAP Portugal, a braccia aperte!

 

– fine –

 

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. Dall’estate 2014 TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2012 ha superato per la prima volta i 10 milioni di passeggeri trasportati (cresciuti nel frattempo del 5% nel corso del 2013) è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quinto anno e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il terzo anno. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, di cui 61 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

 

Easy Market è la società del gruppo TUI Travel PLC che da 15 anni offre alle agenzie di viaggi italiane sistemi d’avanguardia per la prenotazione di prodotti turistici. Revolution, una piattaforma semplice, divertente e veloce, ad oggi offre 130.000 offerte tt.oo. negoziate per le agenzie, 180.000 hotel in tutto il mondo, i voli di tutte le compagnie aeree da e per gli aeroporti di tutto il mondo. Integrati da poco auto ed escursioni, in arrivo i trasferimenti. Una rete capillare di 15 commerciale in continua crescita per un supporto concreto e un ascolto costante sul territorio.

Annunci