Twitter annuncia Flight, la prima conferenza per sviluppatori mobile

@Flight ti aspetta il 22 ottobre a San Francisco per imparare come creare le migliori app mobile

Oggi Twitter dà il via a una nuova era per gli sviluppatori della piattaforma con Twitter Flight, ovvero la prima conferenza dedicata agli sviluppatori mobile. Flight, che si terrà il 22 ottobre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, sarà l’occasione per scoprire le ultime novità in merito a come Twitter possa essere d’aiuto nello sviluppo delle migliori app mobile.

Flight è un’occasione d’incontro creata da sviluppatori per sviluppatori. E chi come loro respira – e magari sogna – in Java, Objective-C o Swift, si sentirà davvero a casa propria. Dopo il keynote speech che sarà tenuto in mattinata dal CEO Dick Costolo, la giornata si articolerà in una serie di sessioni tecniche che culmineranno in un happy hour in cui rilassarsi e scambiare quattro chiacchiere con alcuni degli ingegneri di Twitter.

E’ inoltre da poco online, con una veste completamente rinnovata, il sito dedicato agli sviluppatori dev.twitter.com. Sono stati riorganizzati i contenuti, in modo da rendere più semplice la navigazione e trovare subito le risposte alle proprie domande. Tutte le discussioni passate sono state migrate all’interno di un nuovo forum ed è possibile reperire i propri vecchi post accedendo al sito tramite il proprio account Twitter. Nelle prossime settimane, saranno aggiunte ulteriori nuove funzionalità al sito.

E’ un momento straordinario per gli sviluppatori di app. La missione di Twitter è di fornire gli strumenti necessari per costruire ottime applicazioni – e ottime occasioni di business.

Twitter ti aspetta al Flight!

Per saperne di più è sufficiente visitare il sito www.twitterflight.com oppure seguire su Twitter gli account ufficiali dell’evento @Flight e degli sviluppatori della piattaforma @TwitterDev.

Twitter Flight

Annunci