AerCap sigla un ordine fermo per 50 aeromobili #Airbus della Famiglia A320neo

La forte attrattiva dell’efficiente A320neo continua a richiamare società di leasing in tutto il mondo

AerCap sigla un ordine fermo per 50 aeromobili Airbus della Famiglia A320neo

AerCap sigla un ordine fermo per 50 aeromobili Airbus della Famiglia A320neo

 

Nel corso del Salone Internazionale di Farnborough 2014, AerCap, società leader nel leasing aeronautico con sede ad Amsterdam, ha siglato un ordine per 50 ulteriori aeromobili Airbus della Famiglia A320neo. L’accordo, il primo importante ordine di aeromobili a seguito dell’acquisizione di ILFC di quest’anno, è stato siglato da Philip Scruggs, Presidente e Chief Commercial Officer di AerCap, e Fabrice Brégier, Presidente e CEO di Airbus. AerCap annuncerà la scelta della motorizzazione in una fase successiva.

Se includiamo l’ordine per 50 aeromobili Airbus A320neo siglato oggi, il numero totale degli A320neo ordinati da AerCap sale a 200, mentre il numero totale di aeromobili Airbus sale a 945. A seguito dell’acquisizione di ILFC da parte di AerCap, AerCap è diventato il più grande cliente di Airbus, sia dal punto di vista numerico che in termini di valore degli aeromobili acquistati.

La Famiglia A320 è la linea di aeromobili a corridoio singolo più venduta al mondo che, a oggi, conta oltre 10.500 ordini e 6.100 aeromobili consegnati. Grazie all’ampia cabina, tutti i membri della Famiglia A320 offrono i più alti livelli di confort in tutte le classi e hanno come dotazione standard in classe economica le poltrone Airbus di 18 pollici di larghezza. L’ultimo membro della Famiglia A320, l’A320neo, è dotato di motori di nuova generazione e di dispositivi alari Sharklet che sono in grado, insieme, di ridurre i consumi di carburante del 15%. A fine giugno 2014, la categoria NEO ha registrato ordini fermi per oltre 2.800 aeromobili da parte di 55 clienti, rappresentando una quota di mercato pari al 60% nella propria categoria.

Foto e video degli annunci commerciali siglati a Farnborugh sono disponibili all’indirizzo www.airbus.com/presscentre/

***

Segui Airbus su Facebook sul sito https://www.facebook.com/airbus e su Twitter all’indirizzo @Airbus. I comunicati Airbus sono disponibili in italiano all’indirizzo ttadigitalmedia.wordpress.com

Annunci