Scopri il nuovo Bom Dia Lisboa con #TAP Portugal!

Transfer da e per l’aeroporto + notte e prima colazione in hotel senza costi aggiuntivi per i voli intercontinentali

aeromobile2

TAP Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo membro di Star Alliance, approfitta dell’estate per rinnovare il servizio Bom Dia Lisboa.

La promozione che, senza costi aggiuntivi, prevede transfer da e per l’aeroporto di Lisbona, notte e prima colazione in un albergo del centro, oltre a essere applicabile in tutte le tariffe per i possessori di un biglietto che per motivi di operativo renda indispensabile un pernottamento nella capitale lusitana, è da oggi valida sempre a prescindere dall’esistenza o meno del volo in coincidenza. Infatti, se il passeggero con permanenza in Portogallo inferiore alle 24 ore lo desidera, potrà usufruire del servizio, per una notte in andata e/o ritorno, per tutti i viaggi intercontinentali (ALG, RAK, e CAS esclusi*), in tutte le classi con eccezione delle prenotazioni nelle classi O, T, E, U e K.

Per poter usufruire del servizio è necessario, una volta emesso il biglietto, chiamare il numero riservato agli agenti 848 864 040 o fare richiesta via mail a tapitaly@tap.pt almeno 72 ore lavorative prima della partenza del primo volo dell’itinerario. La richiesta deve infatti pervenire al servizio booking di TAP almeno tre giorni lavorativi prima della prima tratta. Il servizio sarà confermato solo una volta ricevuta da TAP la mail di conferma con i dettagli in merito.

La regolamentazione del servizio Bom Dia Porto resta invece invariata.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitare a contattarci o a visitare il sito www.tapagents.it

TAP Portugal ti aspetta. A braccia aperte.

*Per ALG, RAK e CAS il servizio verrà concesso solo per tariffe tap | classic H/M, tap | plus o tap | executive (il totale di tariffa + YQ non deve essere inferiore a 300 €).

– fine –

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. Dall’estate 2014 TAP servirà 86 destinazioni in 37 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2012 ha superato per la prima volta i 10 milioni di passeggeri trasportati (cresciuti nel frattempo del 5% nel corso del 2013) è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il secondo anno di fila. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.

Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

Annunci