Il 10 e il 12 giugno a Palermo e Catania il #Sony Presentation & Communication Roadshow

In mostra l’intera gamma di soluzioni per la videoproiezione e la videoconferenza di Sony

Il 10 e 12 giugno Sony porta a Palermo e Catania il Sony Presentation & Communication Roadshow organizzato per presentare l’intera gamma delle soluzioni Sony pensate per le sale meeting e le sale conferenza. Il roadshow, che si svolgerà in un’atmosfera informale e con orario aperto dalle 10 alle 18, sarà l’occasione unica per conoscere da vicino, installata e funzionante, l’intera gamma di videoproiettori e monitor, inclusi i display professionali BRAVIA e il nuovissimo videoproiettore Laser Full HD 3LCD, VPL-FHZ55, primo e unico nel suo genere. Novità assoluta in Italia, sarà presentato Vision Presenter, la rivoluzionaria soluzione di Sony per presentazioni interattive.

Palermo, 10 giugno, ore 10-18

NH Palermo Hotel

Foro Umberto I, 22

Catania, 12 giugno, ore 10-18

Sheraton Catania Hotel & Conference Center

Via Antonello da Messina, 45

Aci Castello – Catania

Vision Presenter

Vision Presenter è una rivoluzionaria soluzione per presentazioni che consente agli utenti di accedere a più sorgenti multimediali per rendere più coinvolgenti le presentazioni e migliorarne il livello di interattività. Permette di gestire diversi tipi di contenuti, tra cui video live, file PowerPoint, siti Web, immagini statiche e filmati. Tali contenuti possono essere visualizzati in un’ampia gamma di layout sullo schermo di un TV/proiettore con risoluzione 4K oppure su uno schermo di dimensioni doppie con risoluzione HD tramite proiezione multipla con Edge Blending.

Il primo proiettore al mondo con sorgente di luce al laser

Il proiettore laser 3LCD VPL-FHZ55 è dotato di 4.000 lumen e della tecnologia BrightEra™, il proiettore WUXGA (1920 x 1200) non teme confronti in fatto di luminosità ed è da molti considerato il prodotto migliore della sua categoria in Europa. Offre fino a 20.000 ore di funzionamento senza manutenzione, una caratteristica particolarmente importante nei settori education e corporate, dove il proiettore viene utilizzato per lunghi periodi di tempo.

Il modulo di registrazione è disponibile all’indirizzo: http://response.pro.sony.eu/IT_Roadshow

***

Sony
Sony è il fornitore leader di soluzioni AV/IT a imprese operanti in un’ampia gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, medico e display. Offre prodotti, sistemi e applicazioni che consentono la creazione, l’elaborazione e la distribuzione di contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alle imprese e ai loro clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell’offrire prodotti innovativi leader nel mercato, Sony si pone idealmente nell’offrire qualità e valore eccezionali ai suoi clienti. Collaborando con una rete di partner tecnologici affermati, Sony offre soluzioni end-to-end che soddisfano le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business individuali di ciascuna organizzazione.

Per saperne di più, visita www.pro.sony.eu

Annunci