Tolsa Group sceglie #LPR – La Palette Rouge

Tolsa Group, leader mondiale nella fornitura di lettiere per gatti, ha scelto LPR – La Palette Rouge, primaria azienda di noleggio pallet in Europa e divisione del Gruppo Euro Pool System, per la gestione delle proprie attività europee che comportano la movimentazione di circa 70.000 pallet all’anno nel Regno Unito.

DSC0501

 

Tolsa Group, che ha oltre 50 anni di esperienza nella produzione di beni per uso domestico e industriale ed è stata fondata in Spagna, opera attualmente in oltre 60 Paesi.

Tolsa ha scelto LPR, specialista del noleggio pallet, perché l’azienda è in grado di offrire un servizio conveniente ed efficiente, e di confermare il prestigio di cui gode in termini di qualità del servizio offerto ai propri clienti. Grazie a LPR, Tolsa potrà contare su un fornitore esterno flessibile e pronto a gestire le eventuali richieste aggiuntive che potranno rendersi necessarie nell’ambito della supply chain.

“La relazione che abbiamo creato con LPR è estremamente solida e il supporto che riceviamo dall’azienda è eccellente”, ha dichiarato Simon Pattison, Country Manager di Tolsa UK. “Il team di LPR è sempre disponibile, nel caso abbiamo domande o questioni da risolvere. Grazie a LPR abbiamo inoltre riscontrato significativi vantaggi economici. È nostra intenzione, in futuro, incrementare l’impiego del servizio offerto da LPR e stiamo valutando la possibilità di sostituire tutti i nostri pallet monouso”.

“È per noi un piacere lavorare con Tolsa Group, un’azienda per la quale offrire ai propri clienti dei prodotti eccellenti è motivo d’orgoglio”, ha dichiarato Jane Gorick, Managing Director di LPR UK. “Riteniamo che il nostro servizio, sia conveniente che flessibile, possa contribuire a migliorare i processi aziendali di Tolsa, società con cui ci auguriamo di sviluppare ulteriormente la nostra relazione”.

Maggiori informazioni sono disponibili, anche in italiano, all’indirizzo www.lpr.eu

LPR – La Palette Rouge
Divisione del Gruppo Euro Pool System, è una società specializzata nel noleggio pallet per fornitori e rivenditori nel settore della grande distribuzione e dei beni di largo consumo. Il Gruppo opera in tutta Europa, garantendo ai partner e ai destinatari europei dei propri clienti un servizio completo. Con oltre 53 milioni di movimenti pallet l’anno in tutta Europa, il Gruppo LPR ha un fatturato di divisione di oltre 133 milioni di euro. Ulteriori informazioni sono disponibili agli indirizzi www.lpr.euwww.europoolsystem.com
Annunci