#Sony lancia i nuovi display professionali W6 della serie BRAVIA con capacità di signage HTML5

Display professionali sottili, eleganti e a basso consumo per applicazioni nei settori aziendale, education e digital signage

Sony W6 Bravia_3Quest’oggi Sony ha annunciato il lancio dei display professionali W6 BRAVIA con funzionalità Full HD e HTML5.

La serie W6, disponibile nei formati 40″, 48″ e 60″, è pensata per presentazioni di alta qualità e videoconferenze nelle sale riunioni aziendali ed è perfetta anche per l’ambito education e per applicazioni di digital signage semplici in centri commerciali e spazi pubblici.

Questo display Full HD LED sottile, a basso consumo e dal prezzo concorrenziale, è dotato di connessioni HDMI, D-Sub a 15 pin, USB ed Ethernet, con funzione di mirroring dello schermo per smartphone o tablet semplice da utilizzare. Gli utenti possono connettersi a Internet per utilizzare applicazioni e visualizzare pagine Web tramite il browser integrato o sfruttare quest’ultimo per riprodurre contenuti multimediali in locale o basati su cloud.

La gamma di display professionali supporta riproduzione USB, controllo IP, controllo RS232C (con accessorio opzionale), funzionalità Hotel Mode e digital signage HTML5 compatibile con il web senza dover ricorrere a un lettore esterno. Le sovrimpressioni U-Touch sono progettate per essere facilmente applicate sul Sony BRAVIA trasformando lo schermo in un display interattivo multipunto diviso in 6 parti.

Display professionali W6 BRAVIA (FWD-40W600P, FWD-48W600P, FWD-60W600P)

La gamma BRAVIA W6 consente di accedere ai contenuti connettendosi a un PC tramite connettore D-Sub o una delle quattro porte HDMI, direttamente da ingressi flash memory USB in uno dei 37 formati supportati o utilizzando l’avanzata funzione di mirroring dello schermo che permette agli utenti di stabilire una connessione Wi-Fi tra display e smartphone o tablet. L’elaborazione delle immagini Advanced Motionflow XR di Sony riproduce accuratamente sullo schermo le azioni in rapido movimento da video o animazioni.

Sony W6 Bravia_2

“Il W6 integra in modo straordinario l’offerta di display professionali Sony BRAVIA. Gli utenti desiderano display affidabili abbastanza flessibili da supportare la riproduzione di quasi tutti i contenuti digitali tramite la maggior parte delle connessioni” ha affermato Thomas Issa, Display Product manager di Sony Europe. “La funzionalità HTML5 e le immagini nitide consentono agli utenti di visualizzare ricchi contenuti multimediali offrendo una combinazione unica di chiarezza e controllo per video, signage, dimostrazioni e comunicazioni.”

I display professionali W6 BRAVIA vantano funzionalità eco-compatibili in grado di ridurre il consumo: la tecnologia Frame Dimming modifica automaticamente i livelli di retroilluminazione per risparmiare energia, mentre la luminosità del display si adatta automaticamente alle condizioni di luce dell’ambiente minimizzando il consumo senza compromettere la qualità delle immagini.

Il display professionale W6 BRAVIA da 40″ sarà disponibile da aprile 2014, mentre i modelli da 48″ e 60″ saranno lanciati in estate.

***

Sony
Sony è il fornitore leader di soluzioni AV/IT a imprese operanti in un’ampia gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, medico e display. Offre prodotti, sistemi e applicazioni che consentono la creazione, l’elaborazione e la distribuzione di contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alle imprese e ai loro clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell’offrire prodotti innovativi leader nel mercato, Sony si pone idealmente nell’offrire qualità e valore eccezionali ai suoi clienti. Collaborando con una rete di partner tecnologici affermati, Sony offre soluzioni end-to-end che soddisfano le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business individuali di ciascuna organizzazione.

Per saperne di più, visita www.pro.sony.eu

Seguici su Twitter @SonyProEurope / www.twitter.com/sonyproeurope

Annunci