L’App Mobile A.I.D.A. di #AirPlus è ora disponibile con nuove funzionalità anche per Android e iPad

AirPlus International, società del Gruppo Lufthansa leader nel settore delle soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio aziendali, ha annunciato una nuova versione della propria App Mobile A.I.D.A. per il pagamento delle spese di viaggio aziendali in remoto che è ora disponibile anche per Android e iPad. La nuova versione si caratterizza per le diverse novità introdotte tra le quali la possibilità di inserire informazioni supplementari al momento del pagamento per ridurre i carichi amministrativi in azienda e di visualizzare lo storico delle transazioni effettuate negli ultimi 6 mesi. L’App Mobile A.I.D.A. 1.1 è disponibile in italiano gratuitamente sull’Apple Store e su Google Play Store ed è compatibile con dispositivi iPhone con iOS 4.3 o successivi, iPad e Android versione 4.0 o successiva e può essere utilizzata solo in presenza di una connessione internet WiFi o tramite rete cellulare. Unico prerequisito per l’utilizzo dell’App è che l’azienda abbia il sistema di pagamento centralizzato per i viaggi d’affari AirPlus Company Account, che offre alle aziende di qualsiasi dimensione notevoli benefici.

L’App Mobile A.I.D.A. crea automaticamente carte di credito virtuali che i viaggiatori possono utilizzare per generare un numero di carta di credito MasterCard e relativo codice di autorizzazione CVV valido per una singola transazione. Mobile A.I.D.A. può essere utilizzata prima e durante la trasferta di lavoro per prenotare o acquistare biglietteria aerea e ferroviaria, i soggiorni in hotel, gli eventi e molti altri servizi.

App Mobile A.I.D.A. – maggiori funzionalità

Una volta scaricata l’App sul dispositivo mobile, nella sezione “Impostazioni” è ora possibile inserire, modificare o cancellare le informazioni supplementari che popoleranno l’estratto conto centralizzato aziendale. Queste informazioni semplificano la gestione amministrativa e la riconciliazione delle spese di viaggio. Inoltre è ora possibile disattivare temporaneamente una carta, semplicemente modificando la posizione del cursore da Active a Inactive. Con il bottone Info è possibile visualizzare lo storico delle transazioni effettuate nel corso degli ultimi 6 mesi inclusi la data di acquisto, il nome del merchant, l’ammontare della transazione e la valuta.

Annunci