L‘8 marzo festeggia prenotando un tavolo per te e le tue amiche con #Restalo!

Tanti i ristoranti su Roma e Milano che organizzano serate speciali per festeggiare le donne

 

La Festa della Donna è ormai alle porte e per chi fosse ancora indecisa sulla scelta del ristorante dove cenare con le amiche, Restalo è la giusta soluzione. Il portale di riferimento per la prenotazione online di ristoranti offre infatti una vasta gamma di locali tra i quali scegliere per festeggiare all’insegna dello stile e della buona cucina e permette di usufruire di offerte e sconti fino al 75% proposti dai migliori ristoranti di Roma, Milano e altre città italiane.

La prenotazione del tavolo è facile e veloce: è sufficiente collegarsi alla homepage di www.restalo.it, cliccare sul banner “Cena con amici” e consultare la lista dei ristoranti che partecipano all’iniziativa. La piattaforma consente, inoltre, di raccogliere diverse informazioni sui ristoranti, grazie alla possibilità di visualizzare i servizi offerti, le recensioni fatte dagli altri utenti e la gallery di foto.

Al portale di Restalo aderiscono ristoranti di tutti i tipi e per tutti i gusti. Ad esempio, in occasione della Festa della Donna, per una serata all’insegna del divertimento, Restalo offre un’interessante selezione di ristoranti che propongono musica dal vivo e zone da ballo e, per una serata più tranquilla, locali che mettono a disposizione salette private dove cenare e scambiare quattro chiacchiere in un’atmosfera più rilassante.

Dalla cucina tradizionale a quella più sofisticata e innovativa, dalla trattoria alla sala raffinata: l’elenco di ristoranti e menu che l‘8 marzo su Restalo celebrano l’universo delle donne è talmente vasto da avere soltanto l’imbarazzo della scelta.

Le promozioni non finiscono qui: per scoprire tutte le altre offerte previste dal portale cliccate su www.restalo.it

 

 

Annunci