febbraio 25

Tag

I.B.A.R. si affida a TT&A per le attività di ufficio stampa e comunicazione

I.B.A.R. (Italia Board of Airline Representatives), l’associazione che riunisce 54 compagnie aeree operanti sugli scali italiani e i loro rappresentanti in Italia, ha scelto di affidare a TT&A le proprie attività di ufficio stampa e comunicazione in Italia per il 2014.

L’Agenzia, che ha una lunga esperienza nel settore dell’aviazione civile e vanta tra i propri clienti Airbus, Airbus Helicopters, Star Alliance e TAP Portugal, affiancherà I.B.A.R. nelle relazioni con i media. L’associazione opera in Italia sin dal anni ’60 per promuovere gli interessi dell’industria del trasporto aereo, in particolare con riferimento all’implementazione delle direttive europee. I.B.A.R. rappresenta al momento più del 75% del traffico aereo totale in Italia passeggeri e merci, con oltre 100 milioni di passeggeri trasportati dai propri associati su un totale di 140 milioni.

“Quello dell’aviazione civile è un settore sempre più competitivo e complesso che richiede competenze specifiche, sensibilità alle tematiche e profonda conoscenza del mercato. E’ importante quindi affidarsi a partner di lunga esperienza, in grado di integragre le dinamiche classiche della comunicazione con le nuove modalità e i nuovi canali di comunicazione”, ha commentato Patrick Trancu, direttore di TT&A. “Da anni la nostra Agenzia opera in questo settore e l’ingresso di IBAR ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e mettere le nostre competenze al servizio di un altro importate player dell’aviazione civile”. 

Annunci